[macnv] Re: R: Re: ITunes, Playlist speciali. Non riesco a farle funzionare.

  • From: "Zefram" <zefram@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Jan 2010 12:51:29 +0100

Ciao Vito.
In effetti no.
Ora non ho il Mac sottomano perchè sono in ufficio ma sta sera ci provo e poi
scrivo.
Credevo tuttavia, anche perchè l'ho letto nella guida di ITunes, che le
playlist speciali si ordinassero automaticamente e si
aggiornassero anche, automaticamente. Adirittura nella fase di creazione viene
indicato scegli brani da: Classifica... e aggiorna
automaticamente.
Forse però l'ordinamento è un'altra cosa a parte. Proverò come mi hai
suggerito, che voci devo cercare in Vista o nel menù
contestuale?
Zef.

Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.mypodcast.com