[macnv] Re: R: Mi presento

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Nov 2009 19:13:16 +0100

Messaggioposso unirmi anche io?
 sorriso.

  ----- Original Message -----
  From: Luca Rigoni - Gruppo Rigoni
  To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  Sent: Thursday, November 26, 2009 3:31 PM
  Subject: [macnv] R: Mi presento

  Wow!

  Uno studio di registrazione, come nei film!

  Ciao Stefano ben venuto, mi chiamo Luca.

  Purtroppo il tempo è tiranno e non riesco a dedicarmi alla musica come
vorrei, suono la chitarra, un poco la tastiera, ho una tastiera midi, penso che
Mac sull'argomento possa dare tanto.

  Speriamo!

  Da dove scrivi?

  Io sono di Mantova!

  Se siamo vicini vengo a incidere un pezzo nel tuo studio, poi lo pubblichiamo
su itunes e ci dividiamo i diritti su tutti gli iscritti in lista!

  Evvai!!!

  Luca