[macnv] R: Internet e t-mobile.

  • From: "Salvador Giovanni (UniCredit Banca)" <Giovanni.Salvador@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "'macnv@xxxxxxxxxxxxx'" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Nov 2009 09:39:25 +0100

Sandro, prova a digitare per due volte di seguito VO M in quanto con la prima
vai sul menù apple e con la seconda dovresti arrivare su un altro menù dove,
spostandoti con le frecce da destra a sinistra,    trovi l'ora, il livello
della batteria e il menù della chiavetta sul quale,  spostandoti verso il
basso, trovi, almeno nella mia della vodafone, "connetti".
Spero di esserti stato utile.

Giovanni Salvador

Unicredit Banca S.p.A.

C.so Vittorio Em. II, 23