[macnv] Re: R: Esercitazioni voice over, ma...

  • From: Veronica Loche <veronica.loche@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Nov 2009 08:23:18 +0100

Ciao Fabio
se non ho capito male quello che dici ma,perché non usi l'orologio 24 ore ?
A me sia 12.00 che 12:00 vengono letti come "mezzogiorno" risultando perfetti
anche tutti gli altri annunci di orario. Avendo messo Chiara diciamo di default
ho impostato l'annuncio dell'ora con la  voce Vittorio. Anzi ti dirò che
all'annuncio Chiara si silenzia giusto il tempo di permettere l'annuncio
dell'ora a Vittorio.
Per le misure va settato da pollici a mm. Mai avuto inconvenienti del genere è
solo un problema di settaggi ma non del VO ma del mac.

veronica.loche@xxxxxxxxxxxxx