[macnv] R: Aspetto e/o temi in Mac

  • From: "Boni Guglielmo" <g.boni@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Nov 2009 15:22:04 +0100

Ciao vito,
puoi personalizzare i colori delle varie barre/finestre,
ma la figata che se ti serve magari di ingrandire solo un momento per guardare
una foto o qualsiasi cosa, hai sempre a disposizione la funzione zoom, che
ingrandisce a pieno schermo fino a 30 x.

Semplicemente tenendo premuto il tasto ctrl e scorrendo su o giu con 2 dita sul
trakpad.... oppure su/giu con la rotellina del mouse nei pc desktop.
ciao