[macnv] Re: Prossima pubblicazione su tevac.com

  • From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Nov 2009 16:31:09 +0100

ciao,
davvero ben fatto. Complimenti e grazie per aver abbracciato la nostra causa anche se, mi dirai, è stato gioco forza, ma grazie lostesso.
Fausto Toffano.
----- Original Message ----- From: "Massimo Rainato" <maxrainato@xxxxxxxxx>

Per chi non lo conosce tevac.com è un sito di informazioni sul Mac attivo dal 1998. Per sbaglio mi permettono di pubblicare di tanto in tanto anche qualche castroneria, la prossima pubblicazione invece riguarderà il raduno di domenica 8 scorsa, fatemi sapere se c'è qualcosa da correggere.

--
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

Sponsor:
Non perderti i messaggi mentre sei in viaggio! Con Email Groupware, puoi
sincronizzare il tuo cellulare o il palmare per avere: calendario, contatti e
attività sempre aggiornati anche mentre viaggi! Scopri come, cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9589&d=15-11