[macnv] Pillole - Creare in Mail la firma senza bug

  • From: "Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di Roma)" <Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Nov 2009 16:01:18 +0100

Ciao Giaky e Rossy,
dopo varie peripezzie e opportunamente scansato il punto di interazione con il
pulsante aggiungi nuova, sono riuscito finalmente a creare la mia firma.
procedura:
in scheda firme, invio su pulsante agiungi nuova;
attribuisco il nuovo nome della firma;
compongo la firma immettendo tutti i dati di mio interesse;
con il track pad 2 dita verso sinistra;
con shift + tab arrivo sino al pulsante "Aiuto";
ora con VO + fr sinistra sino al pulsante a scomparsa  "scegli firma" e
seleziono la firma creata da me;
con VO fr destra arrivo su "Firma sopra al testo citato" e magari lo attivo per
far apparire la mia firma nelle mail in risposta o inoltrate.
cmd w chiudo la finestra.
Et Voilà, la mia bella firma senza essermi imbattuto nel "BUCO"!

A presto.

VitoRaf@

****
Fine mail