[macnv] Re: Piccolo appunto

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Jun 2010 09:35:40 +0200

ciao mario.
se le persone se la prendano o no per le tue opinioni, non lo so.
però il fatto che ti abbiano bloccato in scrittura per quello che hai detto
sull'argomento mac e asl mi sembra un po' difficile.
se non altro perché su universalaccess sono passati almeno due interventi che
dicevano quello che hai detto tu: uno di luca davanzo, uno di diego chiapello.
e non sono stati bloccati per averlo detto.
poi, come hanno già detto altri, mi sembra che guglielmo boni sia l'ultima
persona che si mette a bloccare un partecipante per una cosa di questo tipo.
ciao.
fabio