[macnv] Per Zefran

  • From: emberada@xxxxxx
  • To: Macnv <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Aug 2010 18:40:27 +0200

Ovviamente mi rivolgo a tutti, ma è stato Gabriele a porre la domanda. Si
tratta dello scorrimento veloce delle pagine; io ho provato proprio ora ed ho
trovato che, almeno sul mio portatile e, con voice over impostata alla voce
mous, il cursore segue voice over, dicevo ho trovato che, per scorrere
velocemente le pagine senza andare a modificare le impostazioni di scorrimento
sulla tastiera, basta premere contemporaneamente shift, funzione, tasti voice
over più freccia giù e le pagine volano sotto il cursore. Spero abbiate gradito
tutti e spero di essermi spiegata bene; salutoni a tutti.

EmberadaPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
Podcast http://macnv.4shared.com