[macnv] Neanche due settimane e il mio mac è già dal dottore!

  • From: "Sandro" <amina2009@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Nov 2009 00:13:09 +0100

Ciao listaioli.
Come da oggetto, comunico di aver dovuto a causa di un conflitto con la
chiavina internet, portare il mac dal dottore.
Scherzi a parte oggi pomeriggio non riuscendo a risolvere il problema causato
dalla t-mobile con la quale accedo ad internet, ho portato i macbook in un
centro di assistenza apple qui a modena.
I ragazzi hanno provato per dieci minuti a capire quale potesse essere il
problema. Purtroppo i loro tentativi non hanno dato esito immediato. Mi hanno
detto che la cosa sembra complicata.
Devono capire se il mac viene inibito dalla chiave con la sim o se un problema
di hardware del mac.
Laprossima settimana mi daranno il responso.
Una raccomandazione. Chi utilizza una internet key della t-mobile, presti
attenzione.
Saluti.
Sandro Perra
Contatto skype: sandro gialloblu