[macnv] Messaggio di benvenuto in VoiceOver.

  • From: Marina <emberada@xxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Dec 2009 15:57:31 +0100

Il giorno 11/dic/2009, alle ore 04.09, Stefano Scala ha scritto:

> Be c'è ancora molto da fare:

Salve a tutti, parlando di voice over ed il suo messaggio di ben venuto, ogni
volta mi vien che sghignazzare, proprio ora ho fatto l'aggiornamento ed ecco
che, al riavvio, parte vo per darmi il ben venuto, regolarmente tartagliando;
io penso che questa balbuzie sia dovuta al fatto che il mac in quel momento sta
operando anche altri controlli tutti assieme, però, sta qui che non riesce a
partire si è beccata da me, più di una volta la parolaccia di handicappata!
Sorriso.
   Che ne dite, dopo le vacanze ci mettiamo a raccogliere i bugs per vo ed i
vari modelli di mac? Se dite di sì, magari facciamo che uno di noi raccoglie
tutte le segnalazioni per poi passarle a chi di dovere, sì? Vado a lavorare,
buon pomeriggio a tutti.

e-mail: emberada@xxxxxxxxxx cancellarti invia una mail all'indirizzo