[macnv] Re: Mancano 20 ore. Era:Urge link sintesi italiane

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 11:14:12 +0100

Io il magic mouse lìho preso subito e di problemi davvero zero, ho fatto il
pairing come si fà al solito sui device bluetooth, ho fatto partire
aggiornamento software che ha rilevato un aggiornamento per il magicmouse,
installato riavviato e tutto è andato alla perfezione dopo 5 minuti avevo già
dimenticato il glorisoso mighty mouse.

Ciao.