[macnv] Re: Informazioni sul trak pad.

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Nov 2009 20:09:39 +0100

ciao fausto ,
 sicuramente il touch pad è comodo ma la tastiera estesa e il tastierino
numerico non sono da scartare. il problema è che con imac adesso ti passano la
tastiera blu touf e quindi il tastierino te lo devi prendere comunque.
anche io uso il touch solo su safari e per la lettura continua ... i.e. con
mail me la cavo molto bene sopratutto nel tread. ma ecco anche il tasterino
numerico è ugualiabile al touch pad perchè con questo potresti premmere solo 3
o 5 , per spostarti sui vari elementi mentre con il portatile devi premere
control+option+frecce . poi anche inizio o fine non sono semplice , end \home ,
si ottiene con shift+function+control+option+frecce , quindi secondo me siamo
alle pari.

un altro preggio del mac book e che lo si può portare anche al lavoro ,
condizione necessaria per chi buole imparare in fretta , sai dopo 6 ora di
centralino fai fatica a capire altre cose su mac in due orette che ti rimangono
prima di adormentarti.  ma non so se tu hai questo problema e comunque mac lo
si impara .
insomma serve tutto ma non è indinspensabile niente.
rk