[macnv] Impostazioni di navigazione VO

  • From: VitoRaf 72 <vitoraf72@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Nov 2009 22:09:34 +0100

Ciao a tutti,
sono mancato per qualche giorno di praticantato su Mac e ritorno con una
domanda:
non so dove ho messo mani ieri ma mi sono trovato con voice over ripristinato
con le impostazioni originali, info ovx però funzionano regolarmente.
Lo scorrimento dei menù e del Doc non sono più ciclici ne con vo + freccie ne
con le sole frecce.
per interagire con i campi editazione e le tabbelle nelle varie finestre devo
usare shift + vo freccia giu, mentre per uscire dall'interazione shift + vo +
freccia su.
Cosa posso modificare  affinchè vo interagisce con le caselle editazione
semplicemente digitandoci su e far  scorrere ciclicamente  i menù e il doc?
A presto.
Vito Rafaschieri

Mailto:
vitoraf72@xxxxxxxxxxxxx