[macnv] Re: Grazie

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Nov 2009 20:22:08 +0100

ciao do!
benvenuta anke da parte mia!
stanne certa ke quì ci si trova benissimo e c'è sempre qualcuno pronto a dare una mano, vedi io per esempio con tutti i problemi avuti con il mio mac, non sono mai statolasciato da solo... devo a proposito, ringraziare più di qualke persona del tipo rossy, giacinto vainer guglielmo e qualke altro... grazia amici...
ad ogni modo, buona permanenza!
----- Original Message ----- From: "Donatella Marzocchi" <d.marzocchi1@xxxxxxxx>