[macnv] Dubbio amletico: ma come si controlla se l'iphone è connesso a internet?

  • From: "Germano Carella" <germano.carella@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 May 2010 20:05:45 +0200

Ciao a tutti,
Premetto che io ho installato una sim vodafone e che avevo già un pacchetto di
navigazione, quindi non ho attivato nulla per l'iphone, magari ci sono tariffe
vantaggioso, ma io non lo so.
In ogni caso, ho installato un'applicazione per facebook, sviluppata dal team
di facebook, molto ben fatta debbo dire.
Ora, quest'applicazione è in grado di inoltrarmi le notifiche di richieste di
amicizia etc, etc.
Ora la domanda è: ma per l'inoltro di queste notifiche, l'iphone deve stare
sempre connesso a internet? Io immagino di sì, altrimenti come farebbe? E,
comunque, come faccio a sapere se questo apparecchio è connesso oppure no? Se
mi finiscono le ore di navigazione vodafone mi dissangua e poi dovrò andare a
lavare piatti in tutti i locali di Roma!!! Mi stanco!!!
Ecco, proprio or ora mi è arrivata una notifica... temo per il mio
portafoglio... Aiutoooooooooo!
Grazie, scusate, ma sto ancora capendo un po' di cose...
Germano