[macnv] Re: Dodici giorni di regali da Itunes

  • From: Francesco Pezzino <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Dec 2009 18:41:32 +0100

Ciao Fabio e ciao a tutti, per quanto riguarda questi regali, mi sembra di aver
capito che funzionano solo per 24 ore, quindi si potrebbero considerare delle
demo.
Ditemi che ho capito male, che senso ha farti un regalo che vale solo un giorno?

saluti
Francesco
Il giorno 22/dic/2009, alle ore 08.57, Fabio Strada ha scritto:

> io mi ero già segnato per avere l'alert via mail.
> spero però di riuscire a creare il mio account itunes in tempo. o sbaglio
> qualcosa io, o c'è qualcosa di strano.
> ho provato sia a usare il mio Apple ID esistente, quello di MobileMe, sia a
> creare un account iTunes nuovo, fallendo in entrambi i casi. non so se
> sbaglio qualcosa io, ma nella pagina di verifica dei dati non mi prende il
> dato della provincia e mi continua a dire che il dato non è stato inserito.
> poi, dopo vari tentativi, alla fine mi accetta come dato della provincia la
> [...]

Francesco Pezzino
E-mail  francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx
Contatto Skype  francesco8100

..., se posso, ti consiglio il newsgroup (lista)    InfoVisus, siamo in più di
cento in tutta Italia e crediamo che la comunicazione e la solidarietà, tra
persone che ci vedono poco o niente, sia veramente importante!
Per iscriverti, invia una E-mail all'indirizzo:
infovisus-subscribe@xxxxxxxxxxxxxxxx