[macnv] Re: Condivisione di un hd su un pc...

  • From: Massimo Rainato <maxrainato@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Nov 2009 13:03:11 +0100

immagino che le cose non siano banali, da quello che mi dici fastweb dovrebbe
vedere con il suo hag solo il router o il mac, e poi uno di questi distribuire
la connessione nella sottorete casaligna, con il nat e robe varie. facile a
dirsi, lo so. anche dhcp è una facilitazione se sta da solo ma come i galli nel
pollaio non possono starcene 2 in una rete. A quel punto qualcuno deve avere il
suo indirizzo ip casalingo fisso, e amen.

Massimo Rainato
maxrainato(a)libero.it