[macnv] Comando rapido per modificare rubrica indirizzi

  • From: Francesco Pezzino <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: MacNV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>, Universalaccess <universalaccess@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Mar 2010 13:03:35 +0100

Ciao a tutti, lo sapevate che facendo click sul campo note della rubrica
indirizzi, si può subito modificarlo? togliendo o aggiungendo caratteri?
Purtroppo non capita lo stesso con gli altri campi, che per essere modificati è
necessario prima attivare il pulsante modifica, che si trova in fondo alla
scheda. Bene, ora la mia curiosità, mi porta a chiedere se:
1 - esista un comando rapido da tastiera per modificare la scheda?
2 - se non esiste, è possibile crearlo, magari con le preferenze tastiera?
3 - invece esiste già, come si fa a trovarlo? io ho guardato negli aiuti di
rubrica indirizzi ed ho anche provato con spotlight, ma senza trovare nulla.

saluti

Francesco Pezzino
E-mail  francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx
Contatto Skype  francesco8100

..., se posso, ti consiglio il newsgroup (lista) InfoVisus, siamo in più di
cento in tutta Italia e crediamo
che la comunicazione e la solidarietà, tra persone che ci vedono poco o niente,
sia veramente importante!
Per iscriverti, invia una E-mail all'indirizzo:
infovisus-subscribe@xxxxxxxxxxxxxxxx

Per scrivere alla lista InfoVisus, scrivi a:    infovisus@xxxxxxxxxxxxxxxx