[macnv] 2 info su iphone!

  • From: "Sandra Bettonte" <sandra.bet@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Nov 2009 23:42:17 +0100

Ciao Ragazzi, scusatemi per il disturbo! come qualcuno di voi sà ho acquistato
l'iphone finalmente! Avrei bisogno di 2 info se qualcuno mi può rispondere,
come si fa a mandare un sms a tutti i numeri della rubrica? come potrei fare?
che manovra bisogna eseguire? la seconda domanda invece è, si può leggere un
sms lettera per lettera? per esempio se un amico mi manda un sms con una parola
in inglese o con un numero di telefono ho la possibilità di leggerlo lettera
per lettera? grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Sandra