[Lugge] Re: wget (o no?)

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Jan 2004 15:42:16 +0100

On Tue, 13 Jan 2004 14:43:48 +0100
asettico <asettico@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Non è vero (se ho capito).
> Guardati le opzioni --http-user, --http-passwd e --proxy-user,
> --proxy-passwd.

 Ha ragione Asettico se le pw dui accesso sono gestite dal server da cui
esci, cioè se per navigare devi autenticarti.
 Invece non funzionano nel caso che le pw siano richieste dal sito a cui
devi accedere.

 PER Asettico: posta pure magari in tgz, se supera i 25kb entra in
moderazione ma te lo lascio passare.