[Lugge] Re: usarci

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Dec 2001 09:16:18 -0500

Massimo Arnaudo wrote:

> Certo, la mia idea era quella di rimane su Linux.
> Il sindacato è ovviamente senza scopo di Lucro.

  Allora se si tratta di uno scambio di favori/attivita` fra
associazioni senz ascopo di lucro e il lavoro che vi sta dietro non e`
troppo impegnativo possiamo vederci in consiglio direttivo e poi
eventualmente i un consiglio allargato a tutti i soci e vedere come
possiamo gestire questa richiesta/proposta.

 Dopo l'intervista di oggi, questa proposta, quelle ricevute al LINUX DAY
dovremo cmq prenderci una serata per incontrarci e discutere di quali proposte
vale la pena accettare ecome gestirle.

  Vista l'importanza dell'argomento direi di non rimendare oltre il 15
dicembre (altrimenti si finisce per saltare all'anno nuovo).
  Io sono disponibile eventualmente anche di venerdi (con dovuto
preavviso) ma non di sabato, martedi o giovedi.

  Quindi direi di spostare il thread sulla lista dei coordinatori
(direzione+soci) ed organizzare una cena (di solito se ne occupa
Matteo). Che ne dite?