[Lugge] raccolta per abbonamento

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Dec 2002 13:41:56 +0100

On Sun, 22 Dec 2002 13:28:42 +0100
Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx> wrote:

>  Quello che chiedono non sono tanto le donazioni quanto di abbonarsi
>  ai
> loro servizi.
>
>  $60.00 - Standard Member ($5 month/$60 year or 69 ¤ year)
> $120.00 - Silver Member ($10 month/$120 year or 139 ¤ year)

 Per quanto mi ha dato MDK negli ultimi 3 anni (5.3-->9.0) sicuramente
faro` il Standard Member se pero` simpatizzanti e soci volessero
contribuire fino a 139euro per donare al lugge un abbonamento Silver io
sul piatto ci metto 30euro.

 Ne mancano altri 109.

 Rispondete a questo messaggio (raccolta per abbonamento) solo se siete
_realmente_ interessati a contribuire alla raccolta per donare il Silver
Member al lugge. Ogni promessa e` un debito: nome cognome e importo.

 Non scrivete a me personalmente perche` io non raccolgo soldi.
 Cerco solo di organizzare donatori volontari affinche` i loro sforzi in
comune contribuiscano a due cause per me (e per loro se partecipano)
importanti: Mandrake e LUGGe.

 Il denaro sara` raccolto SOLO se si arriva ai 139 euro, e ovviamente
SOLO se il consiglio LUGGE accetta di ricevere l'abbonamento ad un anno
a Silver Member Mandrake (perche` l'abbonamento e` nominativo).
 Il denaro potra essere concretamente raccolto solo al rientro delle
feste.

 Commenti sull'iniziativa sono graditi sull'altro thread (subject:
Mandrake necessita finanziamenti).

 Grazie.