[Lugge] Re: programmatore linux offresi

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Jan 2004 09:14:18 +0100

On 08 Jan 2004 19:40:43 +0100
dixie <dixie@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Se sento in giro ti faccio sapere.

 Grazie per l'interessamento.

> Che bello veder che ti sei diplomato anche tu al Gastaldi e... con la
> stessa mia votazione!!!

 Mi stai dicendo che anche tu sei un genio?
 ;-)

 Mi hanno chiesto il curriculum per una ditta in Kazakistan... mi hanno
detto che mi farebbero lavorare 28gg e poi 28gg di ferie a casa. Vitto,
alloggio e viaggio tutto pagato + lo stipendio. Secondo voi mi fido
oppure mi rapiscono e mi mettono in un harem? (non so se c'è l'usanza
degli harem, ciò che so è che il 40% della popolazione è mussulmana da
qui la mia lieta speculazione)
 :-P

 Devo decidere se mi sento pronto a ballare la ballata del piccolo
kosacco della steppa, sono 6 ore di fuso quindi un 1/4 di circonferenza
= 10.000 km! È un paese vasto come l'europa ma con solo 16 milioni di
abitanti (liguria + pienomnte + lombardia) cioè se ti perdi in un punto
a caso del paese devi fare 500Km per incontrare uno a cui chiedere
informazioni e magari parla solo kazako e pure in dialetto! Confina con
la Cina, la Russia, il mar nero, etc. etc.
 La sua popolazione è composta da tre etnie... come a dire c'è solo
l'imbarazzo della scelta!
 Per lo meno qualcosa di geografia ho imparato!
 :D

 L'idea di imparare il Russo non mi dispiace (seconda lingua nazionale)
perciò stamattina mi sono collegato per spedire il CV in inglese. Già,
già, proprio così... A pensarmi a 10 milioni di metri da voi non vi si
stringe il cuore?
 :D