[Lugge] Re: problema rete (?)

  • From: Alessandro V <speleoalex@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Nov 2003 09:47:19 +0100

> da man ifplugd
>
>        -u | --delay-up SECS
>
>               Specify delay for configuring interface (default: 0)
>
> quindi modifica quelle linee come segue
>
>  IFPLUGD_ARGS="${IFPLUGD_ARGS=-w -b}"
>                   action "Bringing up interface %s: " $i /sbin/ifplugd
> -u 1 $IFPLUGD_ARGS -i $DEVICE
>
> un secondo di delay dovrebbe bastare altrimenti prova ad aumentare

avevo fatto anche questo tentativo , ma mentre sulla scheda di rete dell'
altro pc effettivamente ifplugd aspetta prima di uscire (sia con il delay che
senza ) ,sul portatile esce subito senza aspettare nulla ...
Ho un po' cercato su internet ho scoperto che non sono l' unico ad avere
questo problema con la sis900 ma non ho trovato ancora alcuna soluzione,

Lo status comunque mi da :

Dispositivi configurati:
lo eth0 ppp0
Dispositivi attivi in questo momento:
lo eth0

internet , samba , posta , lopster , emule ecc. funzionano senza problemi,
sembra che l' unico errore sia :
Attivo l'interfaccia eth0:                                      [FALLITO ]
baaaaahhhh.

speleoalex@xxxxxxxxxxxxx
http://digilander.iol.it/speleoalex
http://speleoalex.altervista.org