[Lugge] Re: modem isdn usb & linux

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Jan 2002 21:36:01 +0100

Alex wrote:

> ciao a tutti,
> vorrei configurare un modem asuscom isdnlink mod TA-280st (usb) in linux
> redhat 7.2; c'e' qualcuno che sa darmi qualche dritta?

  Io comperato una HP 825c USB, devo ammettere che il supporto USB
sebbene non ancora 100% automatico funziona bene.
  Certo ho dovuto attivare i servizi USB, scaricare il driver di HP (che
pur non essendo free è gratis e stampa perfettamente, esattamente come
quello per windows: in precedenza la qualità fotografica con la mia
Epson la potevo ottenere solo in windows) e cofigurare CUPS ma poi tutto
ha cominciato a funzionare perfettamente!
  Cerca anche su http://www.google.com