[Lugge] Re: mi serve una mano

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Jul 2002 20:00:04 +0200

On Sun, 21 Jul 2002 17:46:33 +0200
andrea_57@xxxxxxxxx wrote:

> Ciao a tutti
> è la prima volta che mi picchio con linux e ho bisogno di una
> mano..... anzi due.
> c'è un'anima buona che ha mi da una mano ???
> Problema:
> ho installato Red Hat 7.3 dai cd di linux & C. l'installazione ha
> funzionato perfettamente però ......
> come drive della scheda video , non essendo riuscita ad identificarla,
>
> ha caricato il drive generico.
> La scheda madre che uso è una asus A7VL-VM audio e video integrati da
> nessuna parte del manuale ho trovato info sulla parte video. Sul sito
> [...]

Audio (ma da te gia` funziona)
http://www.driverscollection.com/main.php?Hard=A7VL-VM&By=ASUS&SelectSystem=Linux

Video:
http://www.asus.com.tw/mb/socketa/a7vl-vm/overview.htm

Da quest'ultima pagina deduco che la tua scheda video e` compatibile con
la

Chipset (S3) Savage Pro

Prova, dovresti averla a disposizione fra i chipset gia integrati nella
tua distro

usa il comnado setup da linea di cmando e come root.

 Cena sociale di fine estate 2002, informazioni
 http://digilander.libero.it/robang/lugge/cena.htm

 -= Ultimo giorno in sede: 16 luglio, chiusura 17.00 =-