[Lugge] Re: firewall .... chi viene ?

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Feb 2004 15:20:21 +0100

On Fri, 27 Feb 2004 11:43:54 +0100
"Marco Parodi" <parodimarco@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Come detto Sabto mattina lavoro, ma sono a Sestri e potrei pensare di
> strappare un 'permesso'.....  eventualmenti mandami i riferimenti su
> parodimarco@xxxxxxxxxxx

 In questo caso visto che la prima volta che vi vediamo dovremo mettere
up il sistema dubito che vi siano cose da vedere enormemente
interessanti. Invece appena abbiamo messo up il sistema potremmo venire
a provarlo nella tua scuola un sabato mattina e cominciare a parlare di
quello che possiamo fare per renderlo più generale/appetibile.