[Lugge] domandina su apache

  • From: "Giorgio Andreoletti - mentelocale" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 May 2002 11:09:12 +0200

ciao a tutti,
vi sottopongo questo problemino che ho con apache, che mi attanaglia da
parecchio:

per apache 1.3.20 ho trovato una piccola patch che evita che apache
sovrascriva l'indirizzo IP dell'utente con 127.0.0.1 quando apache è
configurato come proxy; la stess patch non si applica però alle versioni più
recenti, e non ho trovato in rete nulla al riguardo... per me questa
funzione è di vitale importanza, tanto che sarò costretto a tenermi una
versione vecchiotta del buon apache finchè non riuscirò a risolverlo....
nessuno ha qualche idea ?
Ho letto un po' di documentazione ma non sembra che versioni più recenti di
apache (1.3.x o 2.x )supportino questa funzione, anche se credo sia una cosa
abbastanza utile...

plz help me ! :-)

grazie a tutti
ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx