[Lugge] configurazione PPPD via CHAT

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Oct 2001 01:12:26 +0200

Ciauz!

Sto giocando con la mini - distro HAL91 Linux.

Vorrei creare uno script per la connessione in automatico a internet via
modem. Oltre a varie cosine che sto studiando ho capito (anche grazie a
Daniele) di avere bisogno di un prog chiamato chat.

Questo prog accetta in pasto script che permettono di fare quello che mi
interessa (o meglio lo fanno fare a tutti i prog di accesso remoto in
aspetto grafico da quanto ho capito...), nella configurazione del PPPD (ehmm
so che non è proprio così, ma non riesco a sintetizzare meglio....).

Qualcuno mi sa dire dove trovo chat e se è un prog scompattato < 1 Mb ? Ho i
CD di varie distro (infatti ho cercato in Mandrake 8.0 perdendomi.....).
Magari è una c.....a pazzesca, ma se mi date in pasto il file poi mi ci
sbatto da solo per nu po' promesso!

Penso di portare avanti il lavoro su questa distro anche perchè sono
costretto a lavorare sugli script di shell. Magari se non faccio troppe
puttanate, questa esperienza potrebbe essere riutilizzata in altre occasioni
per le attività associative.

Ciauz

Choppo