[Lugge] cercasi insegnanti per corso linux base ad ingegneria

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Oct 2004 09:24:40 +0200

Ciao,

nuovamente vi ricordo (primo avviso spedito qui in lista il 27 settembre) che sarebbe possibile per qualcuno dei nostri soci presentarsi come insegnante ad ingegneria. Purtroppo i miei impegni lavorativi fuori Genova mi impediscono di partecipare.

Chiunque desideri proporsi come insegnante linux base può scrivere a info@xxxxxxxxx, faccio notare che sarebbe una prestazione retribuita.

 Allego il messaggio originale:

-----------------------------------

Come credo sappiate abbiamo organizzato come isf Genova in collaborazione con l'ateneo genovese (che sgancia i soldi) un corso linux. Per quanto riguarda il corso base e' stato affidato ad Alberto Gistri del GOLEM.
AVrei piacere che una persona del LUGGE e una del GLUG lo affincassero in aula durante le lezioni, ovviamente dietro compenso. Gistri, con il
quale posso mettervi in contatto si e' dimostrato piacevolmente
disponibile per una eventuale collaborazione.Il corso si terra' presso la facolta' di Ingegneria i ss gg:

Mercoledi' 20/10,
Mercoledi' 27/10,
Mercoledi' 03/11,
Mercoledi' 10/11,
dalle ore 14.30 alle 16.30, e dalle 17.00 alle 19.00.

Vorrei sapere se siete disponibili voi personalmente oppure solamente come associazione. La scelta e' ricaduta su voi due perche' vi conosco.
Per i compensi potremmo incontrarci una sera e parlarne.

Vorremmo inoltre organizzare un corso avanzato da tenersi verso Febbraio e sarei dell'idea di affidarlo al GLUG e al LUGGE congiuntamente, ovviamente se siete disponibili.

Fatemi sapere.
--
                                      Ciao, Nunzio