[Lugge] Trasloco

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 May 2001 19:06:16 +0200

Ora che ho risolto anche il problema Internet, beh, e' giunto il momento di
cominciare una nuova vita.... con Linux!

La mia idea e' questa:
PC principale su cui lavoro, con due hard disk. Nel primo lascio Windows,
giusto per vedere la TV, i DVD (lo so che c'e' il supporto anche in Linux,
ma per ora e' troppo complicato per me) e per alcuni programmi che ancora
non credo esistano in Linux (per esempio il Java Decompiler).
Ovviamente lo lascio su una partizione. Sull'altra/e ci vorrei mettere la
parte di filesystem di boot. Sul secondo hard disk invece i miei dati (in
pratica /home) e i file di configurazione e i programmi che voglio mantenere
in caso di crash del primo hard disk o di installazione di una nuova
distribuzione.

E' possibile fare una cosa del genere? Qual e' la suddivisione migliore?

Grazie,
Paolo

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor: Occasione da prendere al volo, abbonamento gratuito per 12 mesi
al catalogo piu' sfizioso che ci sia!
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?1