[Lugge] Sulla partecipazione alla cena

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxx>
  • Date: Tue, 15 May 2001 19:34:16 +0200

Finora nessuno, tranne Fabrizio, che comunque non e' iscritto a questa
mailing-list, ha dato la sua disponibilita' a venire alla cena, l'altra
volta era stato dato poco preavviso ed era comprensibile che non ci
fosse stato il tempo di organizzarsi, ma questa volta l'avviso e' stato
dato quasi 2 settimane prima. Questo e' stato un problema dall'altra
parte, nel senso che, ad esempio, io non ho saputo fino a ieri se sarei
potuto venire oppure no. Ora so che potro' venire e quindi do solo ora
la mia disponibilita'.
Non sto criticando nessuno, pero', anche per organizzarci meglio le
prossime volte, vorrei sapere se e' una coincidenza e abbiamo scelto due
sere in cui tutti erano impegnati, oppure se ci scontriamo con la
generale riluttanza ai contatti sociali da parte degli informatici (ma
molti di voi non lo sono, e questo e' un bene).

Quello che posso fare, in mancanza di riscontri, e' dirvi che queste
cene sono molto informali, ci si vede, si parla delle nostre esperienze,
ci si scambiano informazioni sulle ultime distribuzioni, si mangia e si
beve molto, e in generale si passa del tempo in compagnia. La prima cena
di questo tipo a cui ho partecipato, mi e' stata molto utile, ho
scoperto parecchie cose che non sapevo, ad esempio che esisteva una
distribuzione chiamata Debian con alle spalle una filosofia molto
particolare, e ho stabilito dei contatti con quelle persone con cui poi
sono diventato amico e con cui ho impegnato parecchio tempo per mettere
su il LUGGe.

A questa cena vorremmo anche parlarvi di cosa intediamo fare con il
gruppo, e soprattutto parlarvi dei corsi che inizieranno Martedi'
prossimo, presso il Galilei, che gentilmente ci ha offerto un altro
laboratorio per le nostre attivita', piu' tranquillo e con macchine
migliori.

Spero che parteciperete numerosi e spero anche che non accada come
l'altra volta che ci siamo visti noi 7 piu' uno...

ciao a tutti
Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/