[Lugge] Re: Spett.le LUG

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jun 2005 16:24:38 +0200

dopo il post in Re, Francesca Bratta ha inviato quanto segue:
-----------------------
Spett.li membri del LUG,

mi scuso con tutti voi per avervi inviato una mail non in copia
nascosta, ma me ne sono resa conto troppo tardi. Non e' mia abitudine inviare
mail
informative a piu' destinatari, desidero precisare che l'errore
commesso e' stato del tutto involontario, anche perche' ho inserito nella mail
i miei
riferimenti aziendali.
L'obiettivo della mia mail era quello di informare tutti i Linux User Group
italiani dell'esistenza di QiLinux, distro italiana.
Mi scuso percio' nuovamente con tutti i destinatari della precedente mail per
l'errore commesso [....]

ciao