[Lugge] Re: Righe orizzontali

  • From: "Giorgio Andreoletti" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Apr 2002 23:35:08 +0200

ciao,

non vedo una interfaccia grafica sotto Linux da almeno un paio di anni, ma
ricordo di avere avuto il tuo stesso problema: tentare non nuoce !
Nel file XF86Config (spero il nome sia questo), che se non ricordo male
stava in /etc/X11R6 (forse no, cmq è il file che contiene le configurazioni
di base del server X, quindi risoluzione, tipo di scheda grafica, etc..)
c'era una voce che diceva una cosa del tipo:
"if your mouse pointer looks like a white square, disable this"

ok, non ti ho dato un grande aiuto, ma almeno ti ho indirizzato verso una
possibile soluzione :-)

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx