[Lugge] R: Re: R: Re: gFTP

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 Jun 2001 11:42:14 +0200

> Allora questo risolve i problemi del Galilei per l'aula di navigazione
>internet

Fra l'altro ora ho aggiunto un "po" di ram per un totale di 192Mb... adesso
non usa piu' la swap, e si naviga che e' una bellezza!

> Butta giù una paginetta su come hai installato i vari plug-in per Mozilla
e a
>breve indagheremo sul comportamento anomalo di Mozilla.

ok

> Spero non ti dispiaccia che la trasmissione info sia bidirezionale, anzi
se

>vuoi partecipare all'indagine...

Eh?

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:
Con Buongiorno.it informazioni e divertimento GRATIS nella tua email,
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?5