[Lugge] Re: R: Hardware obsoleto

  • From: Rodolfo Carolei <rudy@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Aug 2003 08:45:54 +0200

Ciao Stefano,
Ti ringrazio per la generosa offerta (a Genova capita azzaaaai di rado);
sappimi dire dove e quando devo mandare a prenderlo. Siccome probabilmente
finirà in Brasile non ti potrò invitare all' inaugurazione, ma se avrà un IP
fisso (dovrebbe fare da router) farò in modo di comunicartelo (ma non
buttarmelo giù). Il tuo nome, naturalmente, comparirà nell'elenco delle
"donations" e questo, purtroppo, è tutto ciò che attualmente posso prometterti.
A presto.
parapaponzi <parapaponzi@xxxxxxxxx>