[Lugge] Re: Per gli utenti Linux che usano netsystem...

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Oct 2002 21:15:48 +0200 (MEST)

On Mon, 21 Oct 2002, fulvio wrote:

> [...]

Non so nulla di tale scheda, ma potrebbe avere componenti
noti e comuni ad altre schede simili + famose,
e quindi funzionare (magari parzialmente) coi rispettivi driver.
Prova a dare un'occhiata ai chip che monta e cercare le sigle
in /usr/src/linux/Documentation/Configure.help e in rete.
Ad es. io ho una telecamera di una marca sconosciuta di cui non
si trova alcuna documentazione, pero' ho visto che caricando
il modulo "ov511" essa funziona a meraviglia!

Ciao
 Marco

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm