[Lugge] PLIP+portatile

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: 28 Nov 2002 01:09:42 +0100

Ciao,
vorrei costruire un cavo PLIP per connettere alla mia rete un vecchio
laptop senza comprare schede ethernet pcmcia. Ho un cavo che serviva per
connettere una stampante (non troppo lungo, circa 1,80 mtrs) che vorrei
utilizzare come base, ma non trovo uno schema chiaro che mi permetta di
sotituire uno dei due connettori senza riempire il pavimento di rame e
plastica fusi a forza di tentativi. Qualcuno ha già provato e/o ha un
link di riferimento - con informazioni chiare - ?

tks,
--
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@bothe~$ more lorien