[Lugge] Re: Open Source e PA

  • From: Gian Piero Carzino <gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Jun 2002 12:06:17 +0200

Alle 11:08, martedì 25 giugno 2002, hai scritto:
> sarò ingenuo, ma è davvero una cosa positiva o c'è il pacco?

Io penso che ci possa sempre essere il pacco dietro, però....

Intanto che certe affermazioni (vedi l'ammissione che il software Open Source
ha una intrinseca maggior trasparenza e [cito] "quindi sicurezza") vengano
fatte in un documento ufficiale del Governo mi sembra comunque importante.

Poi si sà, dietro al Closed Source ci sono interessi multi miliardari, e
quindi anche le migliori buone intenzioni vanno spesso a farsi benedire. C

Comunque non dispererei - visto il caso Germania  ;-))

--------
Gian Piero Carzino
gcarzino@xxxxxxxxxx