[Lugge] [OT forse no lungo] [GUAI COME LE CILIEGIE]...una tira l'altra...

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Oct 2002 01:57:52 +0200

Ciao a tutti!

Lunedì mattina. Appena meno tragico di tutti gli altri visto che:

- c'è il sole

- le studentesse di scienze ambientali adorano il look "scopriti
alternativo"

- ho risparmiato almeno 600? ? per l'iscrizione all'Università

Mentre mi sto picchiando nella gestione di una Debian (che dovrà fare
di tutto compreso il caffè) su vmware (che pare che la Debian gli
faccia l'effetto delle ragadi anali...), e mie relative preghiere
votive contrassegnate da esclamazioni poco spirituali verso qualsiasi
divinità di passaggio...ricevo una telefonata:

"Salve Lei è....tecnico di....assegnato a... di...."  - io un po' in
difesa..."ehmm...si...".

E qui parte una filippica su come cosa dove quando e perchè dovrei
occuparmi di gestire alcune macchine di un dipartimento (avete presente
l'allenatore dei film che dice non fatelo per me, fatelo per la
patria...)...
vabbè.. la cosa in sè non mi dà fastidio...però...

"Che tipo di macchine sono?"

"Ehmm...non lo so"

"Cosa volete metterci sopra"

"Niente suppellettili servono agli studenti!"

(OK questa me la sono inventata ma rende pienamente l'idea della
mancanza di info che si è prolungata per tutta la conversazione...tipo
avete le licenze? Si come no abbiamo tutto ma poi ci colleghiamo
direttamente a ....risparmio l'idiozia espressa...)

Ora, probabilmente io ho una vaga tendenza masochista ma ho accettato
di occuparmi di sta cosa....

Anche perchè se le cose vanno come penso io quelle macchine le metto in
rete come linux box stand alone....

tutta sta filippica solo per dirvi che posterò su molti dubbi che mi
verranno in proposito!!!

bye

un choppo che ha sonno...

P.S.

A dire il vero ci sarebbe MOLTO più da raccontare...ma hai posteri
l'ardua sentenza....

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm