[Lugge] Re: [OT] Tricolore + Stars and Stripes

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 Nov 2001 01:07:36 -0100

Roberto A. F. wrote:

>  Difficilmente qualcuno ha in casa una bandiera italiana, ancora meno
> saranno quelli che hanno entrambe: italiana & americana.
>  Ma sono convinto che tutti noi abbiamo almeno uno straccio bianco... forse

> qualcosa vorrà dire... forse.

OT
Purtroppo il 68 e l'era hippy è finita.
Ora ti piovono aerei e batteri sulla testa, ed uno straccetto bianco può
servire giusto a fare da combustibile.

Un sincero grazie ai ragazzi che partono, sperando che con il loro
lavoro aiutino a fermare chi fomenta l'assurda follia del terrore e
contribuiscano ad aiutare la povera gente che scappa da un paese
che da vent'anni è diventato un inferno di guerra dominato da pazzi
fanatici.
Spero che i profughi possano tornare alle loro terre natie senza aver
paura di essere fucilati in piazza perchè "ragionano" o ritengono le
donne essere umani come gli altri.
OT

Please non continuate il thread in loco come ho fatto io,
è decisamente OT (scusate ma ho dovuto evidenziare la diversità umana ;)).
Se qualcuno fosse interessato all'argomento può continuare
liberamente in privato.
Grazie & ciao

--
Simone Ravarotto