[Lugge] Netscape e Hotmail

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Nov 2001 03:13:55 +0100

Ora vediamo se dico cazzate.....

UNa macchina della rete privata  (Tutti ii client sono NT Workstation solo
per ora ....ehehe he ehe eh ehehe..... ) che usa anche il browser Explorer
opportunamente configurata da me fa tutto quello che serve per andare su
hotmail (/il che mi fa girare i cosidetti!!!!)

Da casa entro in un account creato ad hoc anche sotto Linux usando
Netscape!!!!

Ora e evidente un problema di configurazione.........il fatto e che non vedo
cosa modificare (ver 4.7 it)...

Quasi quasi aggiorno tutto a 6.0 con visualizzazzione standard e chi se
visto se visto!!!

Ma il prob è che io arrivo gia da un aggiornamento (da 4.5 ->4.7) e ho sto
prob...

Che ne pensate?

Ciauz

Choppo