[Lugge] NUOVO CONSIGLIO -- VERBALE -- ATTIVITÀ

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Mar 2005 12:25:00 +0100

Ciao,

erano 14 presenti con 12 votanti/eleggibili:

Pessano Costantino è eletto Presidente con 10 voti;
Amodio Paolo è eletto Tesoriere con 10 voti;
Foglietta Roberto è eletto Segretario con 11 voti;
Oliva Luigi è eletto Economo con 9 voti;
Somaglia Stefano è eletto Vice Presidente con 11 voti;
Taibi Vincenzo è eletto Vice Tesoriere con 10 voti;
De Gaetano Andrea è eletto Vice Segretario con 10 voti.

Il verbale completo:

http://www.linux.genova.it/sections/02_chi_siamo/documenti/02_Verbali_assemblee/2005-03-14_assemblea_straordinaria.pdf

Attendo da Vincenzo le foto dei consiglieri così faccio la nuova pagina di consiglio.

 Mi è stato detto da Gianluca che ci sarebbe la possibilità di
ricominciare a frequentare il CNOS/FAP a partire già da aprile ogni
lunedì. Penso che si metterà in contantatto con Costantino oppure
Costantino può provare a mettersi in contatto con lui.

  (\_/)     Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire
 (='.'=)    le piante piu' precisamente, nel farle morire nel
 (")^(")~   piu' lungo tempo possibile.    -- il floricoltore

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it.            -- Richard P. Feynman