[Lugge] Re: Mandrake 9.0 cdrom e fonts

  • From: BlaCk sheep <BlaCk__sheep@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Oct 2002 11:25:12 +0000

> # Turn off DMA on CD-ROMs. It more often than not causes problems.

> Secondo me e' una grossa boiata, le prestazioni in questo modo
> vi assicuro sono pessime!

....in effetti sono corso a commentarle anche io....!
l'hanno lasciata a topo gigio la gestione dei cd-rom e delle periferiche di
I/O???

In ogni caso sono 2 giorni che il cdrom non mi ha dato più problemi......
evidentemente doveva......"carburare"....... bah!

Mi sa che presto cambierò distribuzione!

CIAO!
Una pecora e il DMA!

--
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare.  Ad un certo punto
uno dei due si butta nell'acqua alta, tentando di suicidarsi.  L'altro,

ECCEZIONALE PROMOZIONE TEMPORANEA!
LOGHI e SUONERIE al costo fisso di 50 CENTESIMI l'uno!
http://loghi.edimedia.com
Help online e info all'800 91 44 85
Scegli e ascoltali dal numero verde web 800 250 777

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm