[Lugge] Re: Mandrake 8.1 Release Candidate 1

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Sep 2001 12:58:37 +0200

Paolo Gaggini wrote:

> Ho finito di masterizzare i due cd proprio ora. Non ho tempo di provarla. Chi
> si offre?

 Piuttosto perchè non pensi a scrivere un talk (da tenere al LINUX DAY) per
presentare il tuo Linux-at-home, la filosofia con cui lo hai costruito e i tuoi
obbiettivi ?
 Inoltre visto che di linux-at-home/winbuster si era parlato anche al corso
LUGGE, in special modo con Derni, pechè non vi date una mano insieme,.
 Derni vorrebbe prepare un talk su LINUX nelle scuole, tu nelle case... direi
complementari.