[Lugge] Mancata installazione pacchetti RPM

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: LugGE <lugge@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Jul 2001 14:57:34 +0200

Ciao a tutti,
ho provato ad installare il nuovo prodotto di W3C, Amaya, ormai alla versione
5 (per la verità è già uscita una 5.1 pacchettizzata in tgz), ma la cosa
strana è la mancata installazione del pacchetto.
La cosa purtroppo non è isolata, e quindi mi farebbe piacere capire come mai
accade.
Ho utilizzato sia Yast che la riga di comando, ma il risultato è simile.

root@gull:/home/masarn1 > rpm --version
RPM version 3.0.4
root@gull:/home/masarn1 > rpm -q yast
yast-1.07.1-11
root@gull:/home/masarn1 > rpm -ivh Downloads/Amaya/amaya-5.0-1.i386.rpm
only packages with major numbers <= 3 are supported by this version of RPM
error: Downloads/Amaya/amaya-5.0-1.i386.rpm cannot be installed
root@gull:/home/masarn1 >

La versione del RPM è aggiornata, in quanto recentemente scaricato

Massimo
--
E impari che puoi davvero sopportare,
che sei davvero forte,