[Lugge] Kmail e puzzle

  • From: simonerampone1@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Aug 2001 13:22:13 +0000 (GMT)

Ciao da Tony,

1) ho problemi a configurare Kmail(kde),utilizzo Redhat 7.1 vorrei aiuto.

2) mi piacciono i puzzle( quelli con tasselli di varia forma e colore,
   simili a quelli di cartone).Su internet ne ho trovati solo shareware
   dos vorrei avere notizie sulla loro reperibilità in linux e in caso
   contrario mi piacerebbe avere un  aiuto per fare un programma
   che faccia puzzle da immagini proprie.(freeware)

Surfing websites with no costs at all is the future now!