[Lugge] Installazione Slackware

  • From: "johs@tiscali" <iojohs@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 24 Jun 2004 12:09:26 +0200

Ciao,
ho un problema nell'installazione sul mio desktop di Slackware 9.1: faccio
l'installazione nella maniera più generale possibile, finita l'installazione si
avvia il kernel 2.4 e parte in modalità testo e funziona, appena cerco di
entrare in modalità grafica con 'startx' o cambiando il livello di init la
shermata si avvia correttamente ma non funzionano più ne mouse ne tastiera, ho
provato a guardare il fie di configurazione di XFree86 e sembra tutto in
ordine, ho provato anche a sostituire il file di configurazione con quello che
usa knoppix (in cui funzionano sia mouse che tastiera) ma non rispondono
neanche così.
Qualcuno può aiutarmi...

Grazie

Giorgio