[Lugge] Incontro con GianMarco Schiesaro

  • From: Cristiano Nattero <kr1zz@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Oct 2004 16:52:00 +0200

Segnalo anche su questa lista un incontro che potrebbe interessare
tutti. Per info potete scrivermi o chiamarmi al 328.2796603.

Cristiano.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
Isaac Asimov, Prima Fondazione.

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Ciao tutti,

   vorrei invitarvi ad un incontro con GianMarco Schiesaro, autore del
libro "La sindrome del computer arrugginito", che si terrà venerdì 5
(il prossimo), alle ore 17:00, nell'aula A6 della facoltà di
Ingegneria, a Villa Cambiaso, Via Montallegro 1, Genova.
L'incontro, organizzato da Ingegneria Senza Frontiere, ha il titolo:

"Il Digital Divide e il ruolo delle ICT nella cooperazione allo
sviluppo".

   Credo che possa interessare questa lista perchè si parlerà anche del
ruolo del software libero, quindi se siete liberi cercate di fare un
salto. Oltretutto GianMarco è proprio in gamba!